mag

back
ABC biopoint

SPEEDY HAIR, I CAPELLI CRESCONO PIU’ FORTI PIU’ VELOCEMENTE

A tutte è capitato di voler fare un taglio radicale e poi…pentirsene dopo poche ore. E’ così, non c’è nulla da fare: passiamo ore davanti allo specchio, facciamo prove su prove, e poi il fascino del capello lungo ci fa sempre pentire della scelta che abbiamo fatto.

A confermarlo una ricerca* condotta su 400 donne: oltre il 90% di loro, dichiara che poter avere una

chioma che cresca più velocemente è il sogno che vorrebbe realizzare.

Da Biopoint una risposta alle donne che desiderano veder crescere i capelli più velocemente:

la costante ricerca dei Laboratori Biopoint in collaborazione con Primari Istituti Universitari, ha formulato una tecnologia rivoluzionaria e all’avanguardia, che accelera la velocità di crescita dei capelli.

Speedy hair ® non fa crescere nuovi capelli, agisce su quelli esistenti e ne favorisce l’allungamento più rapido. Come? Agendo su specifiche molecole e proteine del capello e determinando così  un microambiente atto a favorire la crescita del capello.

 

EFFICACIA PROVATA

EFFICACIA PROVATA

Test strumentali hanno dimostrato che con il Programma completo Speedy hair ® i capelli crescono più velocemente.

Sono state selezionate 40 volontarie aventi età compresa fra i 20 ed i 60 anni, le quali hanno utilizzato per un periodo di 28 giorni esclusivamente uno shampoo senza attivi specifici (allo scopo di valutare la normale crescita dei capelli) e in seguito, per un periodo di 56 giorni, hanno utilizzato il trattamento Speedy hair ®. In particolare le partecipanti al test hanno utilizzato lo shampoo e la maschera 3 volte a settimana e lo spray tutti i giorni.

I RISULTATI

I RISULTATI

Al termine del mese di utilizzo del trattamento si è registrato un aumento della lunghezza della ciocca pari a 2,25 cm, mentre nello stesso periodo, utilizzando un comune shampoo, si è registrato un aumento della lunghezza della ciocca pari a 1,28 cm.

Il risultato è la media delle misurazioni in quattro diversi punti della testa (nuca, vertice, laterale destra e sinistra).

 

COME APPLICARE CORRETTAMENTE I PRODOTTI?

Per far in modo che il trattamento agisca al meglio, è importante utilizzare tutti e tre i prodotti in modo corretto. Ecco come:

  • Massaggia delicatamente con piccoli movimenti circolari il cuoio capelluto mentre detergi i capelli con lo Shampoo Speedy Hair per riattivare il microcircolo. Un effetto collaterale? È super rilassante!
  • Non solo radici, ma anche lunghezze e punte: sia per un effetto estetico immediato che per un’azione di supporto ai prodotti rinforzanti per le radici, applica la Maschera Speedy Hair su lunghezze e punte. Oltre a donare extra morbidezza, apporta lucentezza e setosità.
  • Un solo gesto, ma tutti i giorni: Applica lo Spray Speedy Hair ogni giorno per ottenere la massima efficacia. Sui capelli lavati e tamponati eroga 10/15 spruzzi direttamente alle radici, poi procedi con l’abituale piega. Sui capelli asciutti, invece, applica 8/10 spruzzi. Non risciacquare.